giovedì 1 settembre 2016

Il mio primo laboratorio RAKU: una grande soddisfazione personale e una nuova tecnica per le mie opere in ceramica.


Un paio di settimane fa ho organizzato, insieme all’Associazione “La Ginestra”, il primo laboratorio Raku, che abbiamo svolto presso la Piazza Giovanni Palatucci a Montella, tenuto dal Maestro Giuseppe Cicalese, dal Maestro Gaetano Branca e dal Maestro Stefania Saturnino.


Per me è stata la prima esperienza di questo genere, e devo ammettere che mi ritengo molto soddisfatta, sia per la partecipazione di chi ha voluto sperimentare insieme a me questa nuova tecnica artistica; sia per la partecipazione delle istituzioni locali, nella persona del Sindaco di Montella: Ferruccio Capone, e il presidente dell’Associazione “La Ginestra”: Anna Dello Buono.


È stata realmente una bella esperienza, fatta di partecipazione, di arte e di ricche sensazioni, come l’attesa, la scoperta e tutto il fascino che può dare il mistero del fuoco. Le opere realizzate hanno incuriosito e molto affascinato tutti i partecipanti.



In modo particolare, è stata l’occasione di scoprire una nuova tecnica che ho seria intenzione di affinare e applicare nelle mie prossime opere.


Questo tipo di evento merita tanto, e ho intenzione di riproporlo il prossimo anno in una formula più ampia e ricca.


Ringrazio veramente di cuore tutti coloro che hanno partecipato a questo primo laboratorio Raku, in special modo il Maestro Giuseppe Cicalese, il Maestro Gaetano Branca e il Maestro Stefania Saturnino.




Ti invito ad entrare a far parte, se ancora non sei presente, nell’Élite Nike Gallery, in un nuovo e semplice modo, è sufficiente andare sul sito di blu 10, CLICCA QUI e iscriversi.  In questo modo potrai ottenere tutti i vantaggi Premium offerti dall’ Élite Nike Gallery.


Non perdere tempo, l’iscrizione del valore di ben 100 euro, per adesso è Gratuita. Non perdere questa preziosa occasione!


Ti aspetto presso la Nike Gallery in via Don Minzoni, 26 a Montella (Av) e ricorda sempre che, solo con una mia opera potrai ottenere il Giusto Dono per le Tue Preziose Emozioni!


Carla Di Lascio


Nessun commento:

Posta un commento