Ho espresso negli scorsi articoli cosa intendo concretizzare
con la creazione di un'opera d'arte e quali sono i canoni di riferimento della
mia ricerca artistica.
Oggi parlo di un'altra tipologia di espressione artistica,ovvero di oggetti di ceramica realizzati a mano e decorati uno per uno, secondo una precisa scelta artistica.
La commissione riportata nelle foto è servita a dare ad una giovane famiglia un oggetto speciale per ricordare il Battesimo del proprio figlio.
Hanno scelto un'acquasantiera, molto delicata e significativa per l'occasione.
Scopo principale e' stato quello di offrire un prodotto unico, perché ogni pezzo è diverso l'uno dall'altro, anche se la base è la stessa, personalizzato anche nella confezione.
L'entusiasmo dei committenti nel vedere ciò che hanno scelto, realizzato dal primo all'ultimo passaggio pittorico e arrivare fino al dettaglio della confezione.
Tutto curato nei particolari, rispondendo concretamente alle loro esigenze e rispettando, allo stesso tempo, una personale scelta di stile.
Per ricordare un giorno speciale si decide di scegliere quel qualcosa che di speciale nasce col pensiero e si concretizza nel mio laboratorio, con un'opera che resta nel tempo.
È stato così anche per la maiolica di "Casa Gisella", la quale rappresenta un modo decisamente caratteristico per abbellire e rendere ancora più speciale il proprio domicilio.
Nel mio laboratorio si può scegliere di portare a casa un dono unico per celebrare quanto di speciale ci sia nella propria esistenza.
Quindi se anche Tu desideri avere un’opera unica nel suo genere, ad un prezzo minore del suo effettivo valore di mercato, grazie agli sconti che pratico ai miei clienti e a chi acquista un’opera d’arte per la prima volta, e realizzata con tutta la mia maestria e passione, non devi fare altro che venirmi a trovare presso la Nike Gallery, in via Don Minzoni a Montella (Av), oppure scrivimi, invia un’e-mail a carladilasciopittrice@gmail.com .
E ricorda sempre, che solo in Nike Gallery troverai
Il giusto dono per le tue preziose emozioni!
Carla Di Lascio